Dopo il 3-3 di Conegliano. Le voci di Capurso, Laion e Calzolari

Al termine del pareggio ottenuto il rimonta dal Kaos contro la Marca in quel di Conegliano Veneto abbiamo raggiunto l’allenatore dei “neri”, il portiere Laion goleador di giornata e il patron Calzolari.

Leopoldo Capurso (Allenatore Kaos Futsal)

 “Ancora non è arrivata questa tanto attesa prima vittoria, accettiamo il verdetto del campo perché comunque giocavamo in casa dei Campioni d’Italia contro una squadra forte e cinica. Sono abbastanza soddisfatto della fase difensiva, un po’ meno della fase offensiva perché ho contato almeno quattordici, quindici palle gol non concretizzate. Ci riteniamo soddisfatti perché usciamo dalla terza trasferta imbattuti e muoviamo la classifica in attesa della prima vittoria. Mi è piaciuta particolarmente la reazione dopo il 3-1: non ci siamo persi d’animo, abbiamo giocato i minuti finali con grande personalità e abbiamo ripreso una partita che addirittura negli ultimi secondi potevamo vincere se solo Pereira avesse controllato meglio l’ultimo pallone. La cosa che non mi è piaciuta è stata la direzione arbitrale, ma pazienza, andiamo avanti e pensiamo a migliorare gli errori commessi sotto porta”.

Laion (Portiere Kaos Futsal)

Sono contento per il mio gol che finalmente è arrivato. Abbiamo avuto una reazione importante e siamo stati premiati. Oggi abbiamo fatto noi la partita ma non abbiamo vinto perché abbiamo sbagliato troppi gol e per questo non sono del tutto soddisfatto. Ci stiamo allenando bene e anche durante questa settimana daremo il massimo per arrivare alla prima vittoria”.

Marco Calzolari (patron Kaos Futsal)

Per come si erano messe le cose devo dire che il punto conquistato è importante e significativo per la nostra classifica che resta comunque allaramante. Entrambe le squadre oggi hanno sbagliato diverse palle gol, arbitraggio è stato pessimo e ha penalizzato entrambe le squadre. Per quanto riguarda noi, ci mancano la cattiveria e la lucidità sotto porta per cui in questo momento e per come si erano messe le cose dobbiamo accontentarci di questo pareggio un po’ rocambolesco. Dico bravi ai ragazzi perché ce l’hanno messa tutta fino alla fine e hanno dato il massimo”.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0