Quarti di finale di Winter Cup Peugeot: tra sabato e domenica sapremo le semifinaliste

Una vittoria ad Asti per iniziare il 2014 con il botto. Il Kaos Futsal cerca l’impresa in casa della capolista del campionato, ma in Winter Cup Peugeot tutto può succedere. Si riparte dal Piemonte, nella durissima trasferta da dentro o fuori nella tana dei campionissimi di Tiago Polido. Ora si fa sul serio, chi vince va in semifinale, chi perde rimane con un pugno di mosche in mano. L’intero turno dei quarti di finale si giocherà tra sabato 4 e domenica 5 gennaio e il programma è decisamente ricco di sfide interessanti. Aprono il palinsesto Asti-Kaos Futsal e Alter Ego Luparense-Pescara – sulla carta il match più equilibrato – e continuerà con Acqua&Sapone Emmegross-LC Solito Martina. Sarà il derby Real Rieti-Lazio a completare il quadro delle semifinaliste il giorno seguente.

Questo l’intero programma dei quarti di finale di Winter Cup Peugeot SABATO 4 GENNAIO 2014 – ore 18.00

ACQUA&SAPONE EMMEGROSS-LC SOLITO MARTINA ore 18.30 ARBITRI: Walter Mameli (Cagliari), Nicola Maria Manzione (Salerno) CRONO: Lorenzo Di Guilmi (Vasto)

ASTI-KAOS FUTSAL ARBITRI: Leonardo Balli (Prato), Carmelo Loddo (Reggio Calabria) CRONO: Chiara Perona (Biella)

ALTER EGO LUPARENSE-PESCARA diretta tv RaiSport 1 ARBITRI: Francesco Peroni (Città di Castello), Giancarlo Lombardi (Roma 1), Mauro De Coppi (Conegliano) CRONO: Calogero Castellino (Treviso)

DOMENICA 5 GENNAIO 2014 – ore 18

REAL RIETI-LAZIO ARBITRI: Vincenzo Giannantonio (Campobasso), Davide Aresu (Cagliari) CRONO: Daniele Di Resta (Roma 2)

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0