Under 21 e Juniores, avanti tutta! Terzo ko consecutivo per la C1

Nell’ultima settimana prima della ripresa della Serie A di calcio a 5, ecco la solita scarrellata sui risultati delle giovanili del Kaos Futsal e della C1 di mister Guerzoni. Dall’Under 21 allenata da Velimir Andrejic arrivano solamente buone notizie, a partire dalla netta vittoria esterna di domenica in casa del Forlì. I neri iniziano a spadroneggiare nel girone F, complice anche la contemporanea sconfitta del Futsal Bologna, costretto, così, a lasciare il secondo posto al BiTecnology Reggio Emilia. Mai in discussione, invece, il 9 a 2 con cui il Kaos ha battuto la formazione romagnola, già sotto 5 a 1 all’intervallo. Grande festa per i fratelli Petriglieri: il più giovane, Cesare, è andato a segno 2 volte, mentre Francesco ha saputo fare meglio, entrando nel tabellino dei marcatori con una tripletta. A firmare le altre reti sono stati Zannoni e Failla, entrambi con una doppietta a testa. Vittoria importante perchè ottenuta con una rotazione ristretta (solo 6 effettivi a disposizione di Enrico Zerbini, vice del tecnico serbo), ma che consente al Kaos di portarsi a + 3 in classifica sul secondo posto. Ora arriva una settimana fitta di impegni: si inizia domenica al Boschetto per il 14mo turno di campionato che vedrà il Kaos ospitare il Fratelli Bari, mentre l’11 febbraio, sempre sullo stesso parquet, arriveranno i Sanits Pagnano per disputare il ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia (all’andata finì 9 a 2 per gli estensi in Lombardia).

Forlì-Kaos 2-9 (1-5 fine primo tempo)
Kaos: Guennounna, Fadiga, C. Petriglieri, Zannoni, F. Petriglieri, Failla. All. Enrico Zerbini.
Marcatori: 2 C. Petriglieri e F. Petriglieri, 1 Zannoni nel primo tempo; 2 Failla, 1 Zannoni e F. Petriglieri nel secondo tempo

Torna a vincere la Juniores

Dopo essere incappata nella prima sconfitta stagionale, la Juniores riprende la marcia battendo la Reggiana 4 a 2 in casa. Successo sofferto per la squadra di Andrejic, avanti prima 2 a 0, ma raggiunta sul pari prima dell’intervallo. Nella ripresa è una doppietta di Mariani a chiudere la contesa in favore dei neri, che tornano ad assaporare i 3 punti raccogliendo la diciassettesima vittoria in 18 gare disputate. Ora trasferta sul campo della penultima, il Castello Ca5.

Kaos-Reggiana 4-2 (fine primo tempo 2-2)
Kaos: Santini, Bock, Poltronieri, Lucchese, Missanelli, Signorini, Riccio, Mariani, Molinari. All. Andrejic.
Marcatori: Poltronieri e Molinari nel primo tempo, 2 Mariani nel secondo tempo.

C1, pesante ko casalingo

Terza sconfitta consecutiva per la C1 di Guerzoni, uscita dal campo con il pesante risultato di 1 a 8 da digerire. A creare scompiglio al PalaBoschetto è stato l’Ass.Club Ca5, arrivato a Ferrara con l’intenzione di infierire sul recente ruolino di marcia del Kaos Ferrara, ben lontano dall’essere positivo. La rete della bandiera porta la firma di Lorenzo Barbi, ma è solo una magrissima consolazione. In classifica, gli estensi sono stati raggiunti al terzo posto dal Castello Ca5 (33 punti), e dietro insegue ad una sola lunghezza l’Olimpia Regium (32). Sabato servirà una grande prestazione contro il Calcio a 5 Rimini per restare sicuramente in zona play off.

 

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0