A Udine alla ricerca dei tre punti, nonostante le assenze: potrebbe debuttare Bianchi

Dopo il buon pareggio contro Mestre, la New Team è attesa dalla lunga trasferta a Udine per sfidare il Bearzi. Proprio contro le friulane all’andata arrivò una delle tre vittorie stagionali conseguite dalle ragazze di Baroni (qui l’articolo). Stavolta la pratica appare un po’ più complessa, per almeno tre fattori, in primis la buona condizione recente mostrata dalle padrone di casa. A questo va aggiunta la costante emergenza a cui Baroni deve fare fronte: oltre alla lunga lista delle infortunate, a cui si è aggiunta Saron Filippini, non sarà della partita anche la capitana Viviana Ansaloni, squalificata. Per questo potrebbe debuttare la giovanissima attaccante Bianchi, classe 1999. C’è poi il fattore… campi. A causa del maltempo la New Team si è potuta allenare solamente in palestra e questo ovviamente non aiuta a mantenere una buona condizione.

La lista delle convocate: Vaccari, De Candia, Fratini, Pedevilla, Gilli, Fiore, Goldoni, Chierici, Vannini, Bianchi, F. Filippini, Bissacco, Braga, Garzia.

IL PROGRAMMA DELLA 18^ GIORNATA
San Zaccaria-Jesina
Mestre-Gordige
Venezia Lido-Imolese
Bearzi-New Team
Foligno-Vittorio Veneto
V. Romagna-Stella Azzurra
riposa: Castelvecchio

LA CLASSIFICA: San Zaccaria 40*; Mestre 33*; Stella Azzurra 28*; Gordige 26**; Vittorio Veneto*, Castelvecchio*, Jesina 25; Imolese 24; Bearzi 17; New Team**, Venezia Lido**, V. Romagna 9; Foligno 3*.

* = una partita in meno; ** = due partite in meno

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0