Il Kaos stende la Marca 15 a 0, pratica archiviata con successo

Kaos Futsal-Marca Futsal 15-0 (pt 3-0) 

KAOS FUTSAL: Guennounna, Jeffe, Pedotti, Kapa, Zannoni. Kakà, Coco, Vinicius, Pereira, Failla, Tuli, Brugin.

MARCA FUTSAL: Bargellini, Ait-Cheik, Zagatti, Di Guida, De Zen. Martinelli, Santi, Crepaldi, Suraci, Pedron, Haddadi. All. Nuvoletta

ARBITRI: Gaetani di Pescara e Ferretti di Roma 1
CRONO: Burattoni di Lugo di Romagna
MARCATORI: 8′ Coco (K), 12’09” Tuli (K), 17’06” Pereira (K). Secondo tempo 2’12”, 12’15”, 13’42” e 15’55” Kakà (K), 5’32” e 6’45” Coco (K), 5’55” Pedotti (K), 8’44” Zannoni (K), 9’55” Pereira (K), 14’37” Kapa (K), 18’34” e 19’52” Failla (K).
AMMONITI: Suraci (M)

Come da pronostico, la Marca Futsal esce sommersa dal PalaMit2B da un passivo di quindici reti. Il Kaos continua la sua striscia positiva conquistando la seconda vittoria interna e arriva all’appuntamento di Martina Franca con lo spirito e l’entusiasmo giusto. Partita senza storia quella vista oggi pomeriggio: con un organico smembrato dall’addio dei suoi migliori giocatori, i giovani trevigiani dell’Under 21 hanno dato il massimo, ma non hanno potuto molto contro un Kaos di tutt’un altro livello. Nonostante il disequilibrio di forze in campo, gli ospiti ci hanno messo il cuore e tutto l’impegno possibile, strappando gli applausi del pubblico ferrarese a fine partita. Nota positiva per la Marca è stata sicuramente la performance straordinaria del portiere Bargellini – uomo partita e autore degli interventi più spettacolari della sfida – che ha evitato ai suoi compagni un passivo decisamente più demoralizzante.

KapaCapurso decide di partire con Guennounna in porta, Jeffe, Zannoni, Pedotti e Kapa. Nuvoletta risponde con lo starting five Ait Cheikh, De Zen, Zagatti, Di Guida e Bargellini a difendere la rete. Bastano 8 minuti esatti ai “neri” per portarsi in vantaggio: è Coco a mettere la firma sull’1 a 0. All’11′ assist di Pedotti per Pereira che prova la diagonale, ma il portiere avversario in tuffo blocca il pallone. Non può fare nulla, però, in occasione del raddoppio del Kaos, facendosi battere da Tuli da posizione defilata. Altra luce nel buio della gara della Marca è stato il giovane Di Guida, che da solo ha creato le poche occasioni della squadra di Nuvoletta. Al 17’ il giovane numero 7 della Marca salta due avversari e prova ad avvicinarsi in zona tiro, ma sbaglia l’ultimo tocco e si trascina la sfera sul fondo. Dopo appena 6 secondi anche Pereira va in rete, segnando il 3 a 0 per i padroni di casa. Il primo tempo termina con tutto il Kaos in avanti in un assedio continuo alla tana di Bargellini e la ripresa si rivela la fotocopia esatta di questi minuti finali. Dopo appena due giri di orologio, un rasoterra di Kakà torna a gonfiare la rete avversaria e al 5’ ci pensa Coco a siglare la doppietta personale. Sul 5 a 0 uno stremato Bargellini esce tra gli applausi degli spettatori del Palasport e al suo posto entra Martinelli, che appena venti secondi dopo subisce un gol degli avversari, questa volta di Pedotti, il primo di una lunga serie. A questo punto i “neri” dilagano grazie alle reti di Coco, Zannoni (per lui il primo gol nella massima serie), Pereira e Kakà. Quest’ultimo aggiungerà altri due gol al bottino personale, uno al 13’42’’ e l’altro al 15’55’’, intramezzate dal 12 a 0 firmato da Kapa al 14’37’’. A segno anche Failla (primi sigilli in A), autore di una doppietta personale che manda i titoli di coda sul match e fissa il risultato finale di 15 a 0 per il Kaos, che torna al secondo posto in attesa di sapere cosa farà l’Acqua&Sapone.

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0