Contro Venezia Lido tre punti che valgono oro per la corsa alla salvezza

Voleva una vittoria la New Team contro Venezia Lido e una vittoria è arrivata, nonostante le tante assenze e il fatto sia servita più di un’ora per sbloccare il risultato. Per le ragazze di Baroni sono tre punti molto pesanti in chiave salvezza, visto che permettono di mettere sette punti di margine proprio sulle venete penultime in classifica. Nel primo tempo si assiste a una gara equilibrata, in cui il Venezia Lido tiene palla esercitando una supremazia piuttosto sterile. Vaccari non viene impegnata, mentre sul fronte opposto le attaccanti della New Team si rendono pericolose almeno un paio di volte con Garzia. Nella ripresa Goldoni e compagne alzano il ritmo e riescono finalmente ad assestare l’uno-due che stende le ospiti. Ci pensa infatti Ansaloni tra il 25′ e il 26′ a firmare una doppietta che mette in discesa la partita. Da lì in poi le estensi controllano agevolmente la situazione e fanno tris a dieci minuti dal termine grazie a una precisa conclusione dal limite di De Candia.

New Team-Nettuno Venezia Lido 3-0

New Team: Vaccari, De Candia, Fratini, Pedevilla, Gilli, Braga, Goldoni, Fiore, Garzia (dal 20′ s.t. Bianchi), Ansaloni, Filippini (dal 35′ s.t. Bertaglia). All.: Baroni.
Venezia Lido: Berni, Centasso, Bussetto, Zimmeri, Burani, Piantari, De Facci (dal 25′ s.t. Pradel), Stefani, Toppan, Cenedese, Piana (dal 20′ s.t. Stevani). All.: La Manna.

RETI: 25′ s.t. e 26′ s.t. Ansaloni, 35′ s.t. De Candia.

I RISULTATI DELLA 21^ GIORNATA
Mestre-Bearzi 1-0
Gordige-V. Romagna 0-0
Jesina-Foligno 6-0
New Team-Venezia Lido 3-0
Stella Azzurra-Vittorio Veneto 0-1
Castelvecchio-San Zaccaria 1-2
riposa: Imolese

CLASSIFICA: San Zaccaria 55; Mestre 41*; V. Veneto*, Stella Azzurra 37; Gordige 32*; Jesina 31; Imolese 30*; Castelvecchio 29*; Bearzi 18; New Team 15*; V. Romagna 14; Venezia Lido 8*; Foligno 3*.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0