18ma giornata, sfida da dentro o fuori tra DHS Napoli e Pescara

18^ GIORNATA – VENERDI’ 18 APRILE (tutte le gare alle 20)

Come nel 17mo turno di Serie A, anche nell’ultima giornata vige la contemporaneità delle partite, quindi orecchie ben sintonizzate su tutti gli apparecchi possibili per non perdersi nemmeno un minuto di quello che succederà sui 4 campi che vedranno impegnate le magnifiche 10 – ormai 9 – del campionato. Si inizia alle 20, e il big match è senza alcun dubbio quello del PalaCercola tra i padroni di casa della DHS Napoli e il Pescara. In palio l’ottavo posto, l’ultimo ancora da assegnare nella griglia play off, poi il tabellone sarà completo. I partenopei devono vincere ad ogni costo per superare gli abruzzesi, che dal canto loro dovranno evitare la seconda sanguinosa sconfitta stagionale contro gli uomini di Oranges. Altro campo caldo, il PalaGems di Roma, dove la Lazio aspetta la Luparense per giocarsi l’ultima testa di serie vacante. Il Kaos cerca ad Asti il punto che gli manca per assicurarsi matematicamente almeno il terzo posto, mentre il Real Rieti affronta il Martina Franca in una sfida libera da ogni pressione. Compito facile facile per l’Acqua&apone, che vuole travolgere la Marca per puntellare la differenza reti e conquistare, così, il secondo gradino del podio senza dover ricorrere all’uso del pallottoliere.

Acqua&Sapone Emmegross-Marca Futsal
ARBITRI: Gaudenzio Raffaelli (Terni), Gianni Maurizio Vecchione (Terni) CRONO: Marco Pennarossa (Pescara)

Alter Ego Luparense-Lazio
ARBITRI: Marco Delpiano (Cagliari), Francesco Peroni (Città di Castello) CRONO: Luca Bizzotto (Castelfranco Veneto)

Asti-Kaos Futsal
ARBITRI: Pierluigi Bedendo (Rovigo), Gianantonio Leonforte (Vicenza) CRONO: Chiara Perona (Biella)

DHS Napoli-Pescara
ARBITRI: Andrea Sabatini (Bologna), Alessandro Malfer (Rovereto), Rosario La Cerra (Battipaglia) CRONO: Vincenzo Francese (Battipaglia)

Real Rieti-LC Solito Martina
ARBITRI: Gennaro Luca De Falco (Catanzaro), Angelo Galante (Ancona) CRONO: Giovanni Colombi (Tivoli)

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0