Stasera al via i Play Off si Serie A, apre Lazio-Kaos. Questo il programma

Partono questa sera i play off che assegneranno, una volta terminati, lo scudetto 2013/2014 per il campionato di Serie A di calcio a 5. 8 squadra i nastri di partenza, rigorosamente accoppiate secondo i piazzamenti nella regular season. La capolista Asti, dopo aver dominato e chiuso davanti a tutti le prime 18 partite, dovrà vedersela contro la Matricola LC Solito Martina, mentre la seconda forza italiana, l’Acqua&Sapone, è attesa al durissimo derby contro la mina vagante Pescara. Compito arduo anche per il Kaos Futsal di Leopoldo Capurso, terzo, chiamato a sfatare il tabù Lazio, mentre l’Alter Ego Luparense dovrà dar sfogo a tutta la sua esperienza per superare il Real Rieti di Musti. Si gioca al meglio delle 3 gare, vince chi raggiunge per primo almeno quota 4 punti (si andrà alla terza sfida solo nel caso in cui le prime due dovessero finire in tasche opposte o con il segno X), fattore campo a favore della squadra meglio classificata nella stagione regolare. Sarà Lazio-Kaos Futsal ad aprire il palinsesto questa sera alle ore 20, seguito dal derby Pescara-Acqua&Sapone (20,20, diretta su RaiSport1). Domani LC Solito Martina-Asti alle 19,30 (RaiSport2) e Real Rieti-Luparense alle 20,30.

Questo il programma completo

Venerdì 2 maggio

LAZIO-KAOS FUTSAL ore 20

ARBITRI: Antonio Gallo (Torre Annunziata), Francesco Cirillo (Rovereto), Francesco Bertini (Empoli) CRONO: Giovanni Nero (Latina)

PESCARA-ACQUA&SAPONE EMMEGROSS ore 20.20, diretta tv su RaiSport 1

ARBITRI: Ruggiero Chiariello (Barletta), Francesco Scarpelli (Padova), Gianfranco Di Padova (Termoli) CRONO: Pierluigi Tomassetti (Ascoli Piceno)

SABATO 3 MAGGIO – ore 20.30

LC SOLITO MARTINA-ASTI ore 19.30, diretta tv su RaiSport 2

ARBITRI: Francesco Novellino (Potenza), Giuseppe Parente (Como), Giuseppe Grillo (Rossano) CRONO: Donato Lamanuzzi (Molfetta)

REAL RIETI-ALTER EGO LUPARENSE

ARBITRI: Andrea Sabatini (Bologna), Alessandro Maggiore (Bologna), Lorenzo Di Guilmi (Vasto) CRONO: Daniele Intoppa (Roma 2)

PLAY OUT GARA DI ANDATA

In contemporanea, spazio anche ai play out, poco più che una formalità per la DHS Napoli, che non avrà grossi problemi a spazzare via la resistenza della Marca Futsal, smembrata a dicembre e letteralmente asfaltata da ogni avversario nel girone di ritorno in campionato. Esito scontato, quindi, a favore dei partenopei. Andata in Veneto, ritorno a campi invertiti.

SABATO 3 MAGGIO – ore 20

MARCA FUTSAL–DHS NAPOLI

ARBITRI: Giancarlo Lombardi (Roma 1), Daniele Ferretti (Roma 1), Biagio Carbone (Mestre) CRONO: Simonetta Romanello (Padova)

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0