Nell’Estate Opes goleada della Pizzeria Orsucci da Armando

Osteria della Campana-Sagra dal Gambar e Bar ristorantino Isev-Farmacia la Chimera decisive per il primato. Il Nexus fa suo il girone F.
Tutto aperto nel gruppo H: dietro a Amici di Gigi e Pasticceria Vogue, sperano anche Gelateria le Mura e Taxi Express.

Seconda giornata di gare al torneo Estate Opes. Nel girone A saranno Osteria della Campana e Sagra dal Gambar, entrambe a punteggio pieno, a giocarsi il primato nello scontro diretto. Nel gruppo B la Pizzeria Orsucci da Armando di capitan Rivaroli mette a segno una goleada contro il Db Impianti e rimane da sola in testa. Al secondo posto sale il Buontemponi che, trascinato da Squeo autore di una tripletta, supera gli Asini Bradi 4-1. Nel raggruppamento C la Caffetteria Torteria T4 bissa il successo dell’esordio rifilando un 7-2 alla Siever, mentre l’Oficina 24 con un secondo tempo perfetto, sconfigge 6-1 il Bar Asso di Cuori. Nel gruppo D giochi fatti per il passaggio del turno: Bar Ristorantino iSev, 7-1 ai Campers con doppiette di Severi e Inglesetti e Farmacia Veterinaria “La Chimera” di via Arianuova, 4-1 agli Avidi Gossoni con doppiette di patron Carelli e di Dalessandro, si affronteranno per decidere chi si classificherà al primo posto. Nel girone E Tecnigroup Studio in testa a quota 6 e Yomiuri Nippon secondo dopo l’ottimo 5-3 ai danni del temibile Patchanka, Abbenante e Montaina a segno due volte. Nel raggruppamento F il Nexus è già matematicamente primo grazie al 6-2 inflitto all’Acli San Giorgio, sugli scudi Caselli autore di una tripletta e di un assist e Manfrin. A quota 3 troviamo proprio l’Acli San Giorgio e la Bottega del Pane, 4-3 soffertissimo con il Ristorante Le Querce, che si giocheranno il secondo posto nel terzo e decisivo turno. Nel gruppo G il Football Porotto ipoteca il primato sconfiggendo anche il Galliera, 5-2 il finale con ottime prove di Manzali tra i pali e di bomber Guerra, sempre freddissimo sotto porta, autore di 3 reti.
TAXI EXPRESS al boschetto con sponsorIl girone H si rivela il più combattuto, tutto può ancor accadere: gli Amici di Gigi si fanno rimontare dal 4-1 al 4-4 dal Taxi Express e sono al comando con 4 punti. A quota 3 la Pasticceria Vogue raggiunge la Gelateria Le Mura dopo l’esaltante 7-6 dello scontro diretto, decisivi Lizzi e Negri a segno con una tripletta.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0