Ancora Caffetteria Torteria T4. Battuta l’Osteria della Campana 9-4. Il Tecnigroup Studio terzo dopo i calci di rigore.

I detentori del titolo OSTERIA DELLA CAMPANA FINALEconservano il trofeo più ambito del calcio a 5 amatoriale. Fabbri e compagni per il secondo anno consecutivo mettono in riga le 32 squadre partecipanti e si aggiudicano la VII° edizione dell’Estate Opes. In finale affrontavano l’Osteria della Campana, già vincitrice della IV° e V° edizione. Dopo un primo tempo equilibrato, chiusosi sul 2-2, Fabbri e doppio Dolzani portano la Torteria sul 5-2; Dianti e Poltronieri riavvicinano l’Osteria della Campana sul 4-5, ma la tattica del portiere di movimento si ritorce contro l’Osteria e permette l’allungo decisivo a Squarzoni e ai suoi ragazzi: 9-4 il finale. 
Il Tecnigroup Studio si classifica al terzo posto sconfiggendo ai rigori il
Galliera Futsal. I tempi regolamentari TECNIGROUP STUDIO CON COPPAterminano sul 4-4: Fogacci e Brugiolo mettono a segno una doppietta per il Galliera; Siciliano, Michele Mastella e Fortini (2 volte, tra cui lo splendido
scavetto che regala il 4-4 allo scadere) per la Tecnigroup Studio. Giacomo Mastella neutralizza 3 tiri dal dischetto del Galliera, decisivo l’errore di Brugiolo nei tiri ad oltranza e il terzo gradino del podio va al Tecnigroup Studio.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0