Negli ottavi di finale sarà rivincita col Prato. Il 29 ottobre si completa il quadro

Con la vittoria sul Venezia la SPAL si è guadagnata l’accesso agli ottavi di finale della Coppa Italia di Lega Pro. Non è stata ancora stabilita una data per la disputa del prossimo turno, ma è possibile che si giochi tra fine novembre e dicembre. Ciò che invece già si sa è il nome dell’avversario. A contendere un posto tra le prime otto della competizione ci sarà il Prato.

Ecco il quadro degli ottavi di finale. Le altre partite dei sedicesimi si giocheranno il prossimo 29 ottobre.
(vincente Alessandria-Pavia) vs Como
AlbinoLeffe vs Renate
(vincente Feralpi Salò-Lumezzane) vs (vincente Bassano-Mantova)
SPAL vs Prato
(vincente Pisa-Torres) vs Pontedera
Ascoli vs (vincente Casertana-Benevento)
(vincente Lecce-Matera) vs Juve Stabia
(vincente Salernitana-Messina) vs (vincente Cosenza-Reggina)

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0