Winter Cup, sorteggio tosto per il Kaos: sabato la semifinale contro Asti

La Divisione Calcio a 5 ha effettuato questa mattina ad Asti il sorteggio delle semifinali di Winter Cup (24 e 25 gennaio) davanti alle maggiori istituzioni Comunali del capoluogo di provincia piemontese e non si può certo dire che la buona sorte abbia dato una mano al Kaos Futsal di mister Leopoldo Capurso. Vi ricordate cos’aveva detto patron Calzolari dopo l’assegnazione dell’organizzazione della kermesse ai neroarancio? Rinfreschiamoci la memoria. “Non mi stupirei di vederci accoppiati ad Asti in sede di sorteggio”. E puntualmente…

Saranno Asti-Kaos Futsal e Pescara-Acqua&Sapone le semifinali della seconda edizione della Winter Cup. Gli estensi faranno il loro debutto al Pala San Quirico sabato alle 17,15. A seguire, il derby abruzzese alle 20,45. Le vincenti si sfideranno nella finalissima di domenica. Non è prevista la finalina per il terzo posto.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0