Un turno di stop per Silvestri, multa per la società. Due squalificati per la Lucchese

Il comunicato del giudice sportivo ha messo nero su bianco quanto già si poteva presumere, ossia che Tommaso Silvestri, espulso ad Ascoli, dovrà saltare un turno per squalifica. La motivazione ufficiale recita: “per aver commesso fallo su un avversario lanciato a rete, senza ostacolo“. Il difensore biancazzurro non sarà quindi a Lucca. Per la SPAL non si tratta dell’unica menzione nel comunicato. La società infatti è stata multata di 350 euro per la seguente ragione: “perché propri sostenitori in campo avverso introducevano e facevano esplodere, nel proprio settore, un petardo, senza conseguenze“.

In casa Lucchese domenica non sarà della partita l’attaccante montenegrino Raicevic “per aver colpito volontariamente con una gomitata al volto un avversario con il gioco in svolgimento in altra parte del campo“. Per lui ben tre turni di stop. A fargli compagnia in tribuna ci sarà anche il centrocampista Lorenzo Degeri, che nel match di Pontedera ha rimediato due cartellini gialli in sequenza.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0