Il derby laziale Latina – Rieti apre la Serie A 2015/2016

Si riparte. Con l’anticipo di questa sera tra Axed Group Latina e Real Rieti, si apre ufficialmente il 33° campionato di calcio a 5: la caccia al Pescara campione d’Italia parte dal PalaBianchini di Latina, che ospiterà il derby laziale tra i nerazzurri di Basile e gli amarantocelesti di Ceppi. I delfini di Colini, campioni d’Italia in carica, e Asti sono le favorite alla vigilia, però il Kaos, la Calisport Cogianco e l’Acqua&Sapone sono pronte a dire la loro. Di seguito il programma della prima giornata.

SERIE A – 1ª GIORNATA

VENERDI’
AXED GROUP LATINA-REAL RIETI (ore 21, diretta RaiSport 1 HD)
ARBITRI: Wladimir Dante (Ciampino), Daniele Di Resta (Roma 2), Giovanni Zannola (Ostia Lido) CRONO: Daniele Intoppa (Roma 2)

SABATO
ASTI-GRUPPO FASSINA LUPARENSE (ore 18)
ARBITRI: Donato Lamanuzzi (Molfetta), Alessandro Merenda (Reggio Calabria) CRONO: Carlo Adilardi (Collegno)

CARLISPORT COGIANCO-MONTESILVANO (ore 18)
ARBITRI: Stefano Mezzadri (Parma), Ettore Quarti (Imperia) CRONO: Giovanni Colombi (Tivoli)

ACQUA&SAPONE EMMEGROSS-LOLLO CAFFE’ NAPOLI (ore 18.30)
ARBITRI: Dario Pezzuto (Lecce), Ferruccio Prisma (Crotone) CRONO: Marco Di Filippo (Teramo)

CORIGLIANO FUTSAL-KAOS FUTSAL (ore 19)
ARBITRI: Manuela Di Fabbi (Sulmona), Vincenzo Francese (Battipaglia) CRONO: Gianluca Greco (Cosenza)

LAZIO-PESCARA (ore 20.30)
ARBITRI: Rocco Morabito (Vercelli), Lorenzo Cursi (Jesi) CRONO: Daniele Ferretti (Roma 1)

RIPOSA: SAN VINCENZO COSENZA

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0