Brevi non tornerà a Ferrara da avversario: la sconfitta di Arezzo gli costa la panchina

Ha mangiato regolarmente il panettone, ma non tornerà a Ferrara da avversario: Oscar Brevi infatti non è più l’allenatore del Rimini. E’ stato esonerato all’indomani della sconfitta per 2-0 con l’Arezzo, a darne comunicazione è stata la stessa società romagnola tramite una stringatissima nota sul sito ufficiale. Brevi era subentrato ad Alessandro Pane a metà ottobre 2015 dopo la pesantissima sconfitta patita dal Rimini a Pontedera. Nel suo periodo in Romagna l’ex tecnico della SPAL ha messo insieme due vittorie, tre pareggi e cinque sconfitte. SPAL-Rimini era in programma il prossimo 23 gennaio.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0