Ritorna il campionato, il Kaos viaggia verso l’ostacolo Montesilvano

Dopo il turno di riposo, il Kaos Futsal si rituffa in campionato, e lo fa puntando il mirino verso il match casalingo di venerdì sera in diretta Rai Sport alle 21:00 contro Montesilvano. Reduce dal pareggio del Pala Hilton Pharma per 2-2 di fronte alla Cogianco, la squadra di Velimir Andrejic si trova ferma all’ottavo posto, dopo aver assistito da semplice spettatrice alla 17° giornata che ha visto Pescara e Real Rieti prendere sempre più il largo in cima alla classifica. 32 i punti per i campioni d’Italia in carica, solo due in meno per gli amaranto celesti, mentre in mezzo al gruppone regna l’equilibrio.

Asti, dopo un deludente girone d’andata, sembra essere tornato in carreggiata: sono quattro le vittorie consecutive degli orange, che proprio come il Kaos hanno già riposato una volta e ripartiranno dall’impegno casalingo con la Lazio per avvicinare sempre di più le due fuggitive, entrambe ferme nel prossimo week end. Acqua&Sapone attesa dall’ostacolo Corigliano, di scena al Pala Roma, mentre è da tenere sotto controllo la rimonta del Gruppo Fassina Luparense, tra fine 2015 ed inizio 2016 arrivata a ben tre successi di fila, mettendo insieme 9 punti fondamentali non solo in chiave salvezza, ma anche nella corsa all’ottavo posto, attualmente occupato proprio dal Kaos.

Kaos che, dopo l’arrivo di Velimir Andrejic in panchina, ha raccolto 4 punti, frutto della vittoria sul Corigliano all’esordio del tecnico serbo e del pareggio di lunedì 4 gennaio con la Cogianco. Nel mezzo, la deludente sconfitta sul campo del Latina. Con Montesilvano, gli estensi dovranno vincere a tutti i costi per avvicinarsi il più possibile alle posizioni di centro classifica e trovare la continuità di risultati di cui hanno bisogno, magari confermando gli sprazzi di gioco brillante e propositivo che sembrano poter esaltare le doti tecniche del gruppo del patron Calzolari.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0