La distanza non conta: già aperte le iscrizioni del CCSC per la trasferta de L’Aquila

Una volta scesa in campo al Mazza contro il Pontedera, la SPAL dovrà affrontare la complessa trasferta de L’Aquila. I tifosi, vista la lunghezza del viaggio, si stanno già organizzando per tempo per esserci e garantire il consueto sostegno ai biancazzurri. In questo senso il Coordinamento Spal Clubs è già attivo nel raccogliere le adesioni per il pullman che scenderà in Abruzzo il prossimo 13 febbraio. La partita inizierà alle 14, per cui l’orario di partenza della comitiva è stato fissato alle 7 del mattino, dal piazzale di via Foro Boario in prossimità dell’ex cinema Alexander.

“Per far sì che si riesca ad allestire il pullman – fanno sapere dal CCSC – la quota minima di partecipanti è di circa 35 persone. Con un’ affluenza così stimata, il prezzo del viaggio si aggira circa sui 33/34 euro per persona, nel caso si dovesse riuscire ad avere più iscrizioni, la quota scenderà in proporzione alle adesioni. Al momento ci sono già 22 iscritti, quindi siamo molto fiduciosi di riuscire ad effettuare questa trasferta”.

Programma di massima:
* partenza ore 7
* Prima sosta di 30 minuti dopo le prime due ore di viaggio
* Seconda sosta, per pausa pranzo, dopo altre due ore
* arrivo allo stadio alle 13.15 / 13.30

Per info e prenotazioni, contattare Valentina al 3497651892

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0