In dodici al via per il tricolore, il Kaos inizia il 24 agosto la sua stagione più importante

E’ ancora lontano l’inizio del prossimo campionato di Serie A (8 ottobre la prima giornata, dopo i Mondiali in Colombia), ma la notizia più attesa è già arrivata. Saranno 12 le squadre presenti ai nastri di partenza, con l’ultima riserva legata al ripescaggio della Lazio sciolta nei giorni scorsi, e il Kaos, grazie agli acquisti boom di Nora, Ercolessi, Saad e Fernandao è sicuramente tra le più accreditate a lottare fino all’ultimo per conquistare il tricolore che nella scorsa annata è finito sul petto dell’Asti, autoeliminatosi dopo la mancata iscrizione ampiamente annunciata dall’ex patron Giovannone.

Questa la lista delle magnifiche 12

S.S.D. ACQUAESAPONE C5 S.R.L.
A.S.D. CALCIO A 5 IMOLA
A.S.D. CAME DOSSON C5
A.S.D. CIOLI COGIANCO FUTSAL
A.S.D. FUTSAL ISOLA
SSD.ARL LATINA CALCIO A 5
A.S.D. LUPARENSE CALCIO A CINQUE
A.S.D. NAPOLI CALCIO A 5
A.S.D. PESCARA
S.S.D. REAL RIETI S.R.L.
A.S.D. S.S. LAZIO CALCIO A 5

E qua le date che scandiranno il campionato

SUPERCOPPA SERIE A: da definire
PRIMA GIORNATA: 8 ottobre 2016
ULTIMA GIORNATA: 22 aprile 2017

LE SOSTE
24-31 dicembre (sosta natalizia)
21 gennaio (Final Four Winter Cup)
28 gennaio (amichevoli Nazionale)
4 marzo (Final Eight Coppa Italia)
8 aprile (Main Round qualificazione Euro 2018)
15 aprile (Pasqua)

Intanto il Kaos, in attesa di riabbracciare i tanti convocati nei rispettivi raduni pre-mondiali (per l’Italia Kakà, Vinicius, Schininà ed Ercolessi; per il Maroco Tuli e per la Spagna Fernandao), ha fissato la data del raduno a Ferrara: appuntamento per il 24 agosto, con partenza per il ritiro di Zocca una settimana esatta dopo (31 agosto).

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0