Italia fuori dal Mondiale, il Kaos aspetta i suoi big. Sabato triangolare con Luparense e Mareno

Dopo l’eliminazione a sorpresa del Brasile, anche l’Italia lascia da sconfitta il Mondiale in Colombia. Gli azzurri di Menichelli sono stati battuti 4-3 ai supplementari dall’Egitto, dopo un buon inizio di partita che però si è presto trasformato in un continuo inseguimento alla ricerca del pareggio, a causa anche delle troppe occasioni sprecate. Solo nel finale, l’Italia padrona del gioco trova un bagliore di speranza, eclissato però dal nuovo eroe nazionale egiziano Elashwal, che siglando il 4-3 ai tempi supplementari ha regalato la vittoria alla formazione africana, sempre più sorpresa di questo mondiale. Con l’Italia fuori dal mondiale, a qualche settimana dall’inizio del campionato il Kaos di mister Fernandez è quasi al completo. Il primo sapere del proprio imminente ritorno è stato Tuli, e ora sono in arrivo anche Kakà ed Ercolessi, mentre l’unico ancora in corsa per il titolo iridato è lo spagnolo Fernandao.

Kaos che dopo la buona prestazione nella seconda amichevole contro il Castello, vinta per 7-0, si troverà impegnato oggi nel campo di Mareno di Piave in occasione del XIII trofeo Inverness Pub. Il team ferrarese affronterà il Mareno (serie B), squadra di casa, e la Luparense (A1) in due match che saranno utili a mister Fernandez in previsione dell’inizio del campionato previsto per l’8 di Ottobre.

In collaborazione con Matteo Villa

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0