Per il Kaos Futsal arriva l’esame piu duro. Venerdi di fuoco sul campo della Luparense

Friday Night Futsal, è Luparense contro Kaos. Questa sera – venerdì 10 marzo 2017 – i neri di mister Andrejic sono impegnati a San Martino di Lupari nella diciottesima giornata di campionato. Se Ercolessi e compagni sono reduci da una striscia di risultati utili – quattro consecutivi, tre pareggi ed una vittoria sotto la gestione Andrejic – dall’altra parte c’è una Luparense in grande forma. I Lupi nell’ultima giornata di campionato hanno infatti vinto, appena una settimana fa in diretta su Sportitalia, con un netto 8-3 ai danni della capolista Pescara, riducendo il divario ad appena tre punti.

KAOS-LUPARENSE, IL PRECEDENTE – Quattro pari all’andata nella sfida del PalaHiltonPharma. Doppio vantaggio ospite con Ramon ed Honorio, pareggio e sorpasso per il Kaos prima dell’intervallo con le reti di Fernandao, Titon e capitan Ercolessi. Dopo il 3-2 di metà gara, in avvio di ripresa Fernandao allunga con il quarto centro; nel finale le reti di Taborda e dell’ex Bertoni fissano il 4-4 conclusivo.

ARBITRI – I direttori di gara sono Nicola Maria Manzione (Salerno) e Vincenzo Francese (Battipaglia), al crono Paride Botter (Venezia).

MEDIA – Il match tra Luparense e Kaos sarà trasmesso in diretta streaming, con link su www.kaosfutsal.it. Aggiornamenti live testuali saranno disponibili sul sito della Divisione Calcio a cinque, oltre che sui canali Facebook (www.facebook.com/futsalkaos) e Twitter (www.twitter.com/futsalkaos) della società.

COPPA ITALIA – Negli studi di Sky, a Milano, sono stati sorteggiati gli accoppiamenti dei Quarti di finale di Coppa Italia. Il Kaos giocherà giovedì 23 marzo alle 15,30 contro l’Acqua e Sapone; il match dei Quarti si giocherà a Tolentino, in provincia di Macerata mentre le semifinali e la finale a Pescara in diretta su Fox Sports.

 

FINAL EIGHT COPPA ITALIA SERIE A (Tolentino-Pescara, 23-26 marzo)

QUARTI DI FINALE, GIOVEDI’ 23 MARZO

(1) PESCARA-MA GROUP IMOLA (ore 11, diretta streaming/Facebook)

(2) ACQUA&SAPONE UNIGROSS-KAOS FUTSAL (ore 15.30, diretta streaming/Facebook)

(3) LOLLO CAFFE’ NAPOLI-CIOLI COGIANCO (ore 18, diretta streaming/Facebook)

(4) LUPARENSE-AXED GROUP LATINA (ore 20.30, diretta streaming/Facebook)

SEMIFINALI, SABATO 25 MARZO

(5) VINCENTE 1-VINCENTE 2 (ore 16, diretta Fox Sports)

(6) VINCENTE 3-VINCENTE 4 (ore 18.30, diretta Fox Sports)

FINALE, DOMENICA 26 MARZO

VINCENTE 5-VINCENTE 6 (ore 17, diretta Fox Sports)

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0