Con l’Acqua&Sapone arriva un pareggio. Svelato l’accoppiamento ai play off: c’è la Luparense

ACQUA&SAPONE UNIGROSS-KAOS FUTSAL 1-1 (1-0 p.t.)

ACQUA&SAPONE UNIGROSS: Mammarella, Bordignon, Canabarro, Romano, Jonas, Canale, Rocha, Rocchigiani, Zanella, De Oliveira, Aiello, Casassa. All. Ricci
KAOS FUTSAL: Putano, Saad, Ercolessi, Peric, Kakà, Nora, Mateus, Titon, Schininà, Salas, Di Guida, Evandro. All. Andrejic
MARCATORI: 15’21’’ p.t. Zanella (A), 17’16’’ s.t. Titon (K)
AMMONITI: Saad (K)
ARBITRI: Lorenzo Cursi (Jesi), Salvatore Minichini (Ercolano) CRONO: Dario Di Nicola (Pescara)

Un gol per tempo tra Acqua e Sapone e Kaos. Finisce 1-1 al PalaRoma di Montesilvano, con il vantaggio dei padroni di casa con Zanella e il pari nel finale del secondo tempo dei neri con Titon, servito da Mateus, che chiude così la stagione regolare con quindici reti all’attivo. Se con questo punto gli abruzzesi confermano il terzo posto finale, gli estensi di mister Andrejic si vedono superati dalla Cioli Cogianco vittoriosa sul campo della Lazio. Ercolessi e compagni trovano dunque sul proprio cammino nei playoff la Luparense mentre l’Acqua e Sapone affronterà proprio la Cioli Cogianco nei Quarti di finale.

La classifica finale recita pertanto Kaos settimo, con un bilancio di sette vittorie, nove pareggi e sei sconfitte, 76 reti segnate e 75 subite. I Quarti di finale dei playoff prenderanno il via nel primo weekend di maggio (sabato 6 maggio) con gara1 in casa della formazione peggio classificata, mentre gara2 e l’eventuale bella (in programma per giovedì 11 e sabato 13 maggio) in casa della testa di serie. Il prossimo appuntamento è dunque per gara uno, in programma sabato 6 al PalaHiltonPharma di Ferrara contro la Luparense, che ha chiuso la regular season al secondo posto.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

2