Kakà decisivo al mondiale, c’è il suo timbro nella vittoria dell’Italia sul Paraguay

E’ iniziata la FIFA World Cup, e per l’Italia e Kakà non poteva esserci debutto migliore: al quinto match della manifestazione che si sta disputando in Colombia, l’Italia ha superato il Paraguay in rimonta per 4-2, e la rete del sorpasso (3-2) è stata messa a segno proprio dal giocatore del Kaos, che al quinto minuto del secondo tempo ha insaccato con un fendente dalla distanza deviato da Salas. Decisivo, quindi, il pivot estense, sceso in campo al pari di Marco Ercolessi.

Intanto il Kaos, privato dei nazionali Kakà, Ercolessi, Fernandao e Tuli, ha chiuso il ritiro di Zocca aggiudicandosi il triangolare con Imola ed Euro Motus. Il team guidato da mister Fernandez ha superato Imola 2 a 0, mentre contro i campioni della passata stagione della coppa di Serbia ha trovato solo il pareggio per 1 a 1 grazie al gol di Titon. Kaos che ha potuto contare sui nuovi innesti Saad e Nora, ai box invece Vinicius; per questo mister Fernandez ha dato ampio spazio ai ragazzi dell’Under 21. La terza sfida tra Imola e Euro Motus si è conclusa con un altro 1 a 1 che ha regalato, di fatto, la vittoria del triangolare alla squadra ferrarese.

in collaborazione con Matteo Villa

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0