Poco più di 24 ore e il PalaMIT2B si tingerà di nero per abbracciare il Kaos alla prima partita ufficiale nella sua nuova, imponente ed elegante casa ferrarese. Un successo per la società di Marco Calzolari essere riuscita a sbarcare nel principale impianto coperto della città, e per l’esordio di sabato (ore 17) davanti ai propri tifosi è veramente tutto pronto.
Mister Leopoldo Capurso, insieme al fisioterapista Matteo Giovanardi e a Laion, Jeffe, Pereira, Kakà e Andrè, ha fatto visita all’Istituto Tecnico Statale Geometri Aleotti di Ferrara per coinvolgere i giovani studenti e invitarli ufficialmente all’appuntamento, e presto verranno invase da questa carica allegra e contagiosa anche le altre scuole, è solo una questione di tempo. Oltre a tre mini match disputati con i fortunati ragazzi, la rappresentativa del Kaos ha distribuito maglie d’allenamento e biglietti validi per l’ingresso all’evento.
Questi i prezzi decisi dalla società che definire popolari è riduttivo
Ingresso GRATUITO per i ragazzi fino ai 12 anni e 3 euro per i genitori che li accompagneranno.
3 euro per gli universitari muniti di libretto.
5 euro il prezzo intero.
Se consideriamo che il match in questione è Kaos-Luparense, l’ingresso è praticamente un regalo. Il top del calcio a 5 italiano è pronto a sbarcare in città. Cosa chiedere di più?