Dominio Juniores, domenica riparte il campionato U21, scontro al vertice per la C1

Continua a non perdere nemmeno un colpo la Juniores del Kaos Futsal. I ragazzi di Velimir Andrejic, non contenti dello splendido percorso intrapreso fino a questo momento, portano a 8 le vittorie in altrettante partite di campionato, tutte raccolte con punteggi che non hanno mai lasciato spazio ai dubbi su chi sia la squadra più forte del torneo. Domenica scorsa è stata la formazione bolognese dell’Eclisse a doversi arrendere ai “nerini” con il risultato di 10-1 sul parquet di Lizzano in Belvedere. Pur senza il portierone Joao Timm, convocato in Nazionale U21, la Juniores del Kaos ha chiuso in vantaggio sul 3-1, per poi liquidare la pratica con altre sette reti nella ripresa. 3 le marcature per Scagliarini, top scorer dell’incontro. Ora sono 24 i punti in classifica per i giovani di Andrejic, che domenica ospiteranno l’Olimpia Regium, seconda forza del campionato a quota 19 insieme al Suzzara Futsal e Real Casalgrandese Ca5.

L’Eclisse-Kaos 1-10 (fine primo tempo 1-3)
Kaos Futsal: Santini, Mariani, C. Petriglieri, Signorini, Scagliarini, Missanelli, Lucchese, Riccio, Molinari. All. Andrejic.
Marcatori: 2 C. Petriglieri e Mariani nel primo tempo; 3 Scagliarini, 2 Lucchese, Mariani e Molinari.

Riparte l’Under 21

Dopo la pausa, riprenderà da Reggio Emilia il cammino dell’Under 21 di Velimir Andrejic nel girone F della fase regionale. Fadiga e compagni guidano il raggruppamento a punteggio pieno – 3 vittorie su 3 gare – insieme al Futsal Bologna, eliminato ai sessantaquattresimi di finale. Prossimo impegno, domenica contro il Fratelli Bari di Reggio Emilia, formazione che si sta assestando nelle posizioni di metà classifica.

Qui C1

Cammino come sempre positivo per la C1 di “Miller” Guerzoni. Davanti al pubblico amico, il Kaos Ferrara trova 3 punti importantissimi per tenere il passo della capolista Faventia grazie al 6-3 inflitto al Bagnolo Ca5. Doppiette per Salerno e Mazzitello e centri per Vitale e Lomonaco. Gli estensi si trovano in terza posizione, forti del loro ottimo bottino di 22 punti. 4 quelli che li separano dalla vetta, e sabato faranno proprio visita al Faventia per avvicinare ulteriormente quello che sarebbe un grandissimo traguardo per la società: la promozione.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0