Universo parallelo: U21, Juniores e C1, tre successi nell’ultimo turno di campionato

Kaos-Young Line 8-2 (primo tempo 3-1)
Kaos: Garbini, C. Petriglieri, Fadiga, Lucchese, Poltronieri, Molinari, Tuli, F. Petriglieri, Zannoni, Juninho, Failla. All. Andrejic.
Marcatori: doppiette per Cesare Petriglieri, Fadiga e Tuli, un gol a testa per Lucchese e Failla
Ammoniti: Failla.
Espulsi: Zannoni per doppia ammonizione.

E’ partito ufficialmente domenica scorsa il campionato Under21 per i campioni d’Italia in carica del Kaos Futsal. I ragazzi di Velimir Andrejic hanno iniziato con il piglio giusto la fase regionale, imponendosi per 8-2 al PalaBoschetto contro gli imolesi dello Young Line. Vittoria senza troppi patemi per Fadiga e compagni, anche se c’è da sottolineare l’eccesso di nervosismo in campo culminato con l’espulsione di Diego Zannoni, reduce dalla lunga e faticosa trasferta di Roma con la Serie A del giorno prima. Il tecnico serbo, nonostante i primi tre punti, non è del tutto soddisfatto: “La prestazione non mi ha convinto. I primi 10′ minuti c’è stata troppa confusione dovuta anche all’arbitraggio, ma questa non è una scusante. Non siamo ancora al massimo della condizione ma l’importante è che sia arrivata la vittoria”. Importantissima la presenza, oltre che di Zannoni, anche dei compagni Failla e Tuli: “Per noi è fondamentali averli in gruppo in ogni partita”. Le 8 reti portano le firme del Petriglieri più giovane, Cesare (2), Tuli (2) e Fadiga (2), e non sono mancati all’appuntamento nemmeno i sigilli di Failla e Lucchese. Prossimo avversario dell’Under sarà la Virtus Cibeno (domenica 27 ottobre).

Juniores da favola

Reggiana-Kaos 2-7 (primo tempo 1-3)
Kaos Futsal: Santini, Lambertini, Bock, C. Petriglieri, Scagliarini, Mariani, Riccio, Lucchese, Poltronieri, Molinari, Missanelli, Signorini. All. Andrejic.
Marcatori: C. Petriglieri, Lucchese e Missanelli nel primo tempo; 2 Riccio, Scagliarini e Mariani nel secondo tempo.

Arriva il sesto successo in altrettante partite per la Juniores. Allenati sempre da Vezza Andrejic, i giovanissimi del Kaos Futsal stanno procedendo Juniores Kaosa gonfie vele nel loro campionato, e pure contro la Reggiana i 3 punti sono stati conquistati senza troppi problemi. Dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio per 3-1, il Kaos ha liquidato la pratica nella ripresa, confermando il primato in classifica. Buona prova dell’intero gruppo, con Riccio a segno due volte nella seconda frazione di gioco. Prossimo impegno contro il Castello calcio a 5.

Serie C1 ancora imbattuta

Dopo il 3-3 di due settimane fa, la C1 di Guerzoni torna a vincere e lo fa in casa davanti ai propri tifosi. 3-1 il punteggio con cui è stato regolato il Calcio a 5 Rimini, e la vetta della classifica resta lontana solamente due lunghezze (Kaos a 15). Faventia e Sporty F. Ravenna dettano il passo, ma gli estensi seguono a ruota con 4 vittorie e 3 pareggi in 7 partite disputate. A segno, Fedozzi, Barbi e Lomonaco. Ora trasferta romagnola contro il fanalino di coda Futsal Bellaria, ultimo con 1 punto in graduatoria.

 

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0