
Continua a non perdere nemmeno un colpo la Juniores del Kaos Futsal. I ragazzi di Velimir Andrejic, non contenti dello splendido percorso intrapreso fino a questo momento, portano a 8 le vittorie in altrettante partite di campionato, tutte raccolte con punteggi che non hanno mai lasciato spazio ai dubbi su chi sia la squadra più forte del torneo. Domenica scorsa è stata la formazione bolognese dell’Eclisse a doversi arrendere ai “nerini” con il risultato di 10-1 sul parquet di Lizzano in Belvedere. Pur senza il portierone Joao Timm, convocato in Nazionale U21, la Juniores del Kaos ha chiuso in vantaggio sul 3-1, per poi liquidare la pratica con altre sette reti nella ripresa. 3 le marcature per Scagliarini, top scorer dell’incontro. Ora sono 24 i punti in classifica per i giovani di Andrejic, che domenica ospiteranno l’Olimpia Regium, seconda forza del campionato a quota 19 insieme al Suzzara Futsal e Real Casalgrandese Ca5.
L’Eclisse-Kaos 1-10 (fine primo tempo 1-3)
Kaos Futsal: Santini, Mariani, C. Petriglieri, Signorini, Scagliarini, Missanelli, Lucchese, Riccio, Molinari. All. Andrejic.
Marcatori: 2 C. Petriglieri e Mariani nel primo tempo; 3 Scagliarini, 2 Lucchese, Mariani e Molinari.
Riparte l’Under 21
Dopo la pausa, riprenderà da Reggio Emilia il cammino dell’Under 21 di Velimir Andrejic nel girone F della fase regionale. Fadiga e compagni guidano il raggruppamento a punteggio pieno – 3 vittorie su 3 gare – insieme al Futsal Bologna, eliminato ai sessantaquattresimi di finale. Prossimo impegno, domenica contro il Fratelli Bari di Reggio Emilia, formazione che si sta assestando nelle posizioni di metà classifica.
Qui C1
Cammino come sempre positivo per la C1 di “Miller” Guerzoni. Davanti al pubblico amico, il Kaos Ferrara trova 3 punti importantissimi per tenere il passo della capolista Faventia grazie al 6-3 inflitto al Bagnolo Ca5. Doppiette per Salerno e Mazzitello e centri per Vitale e Lomonaco. Gli estensi si trovano in terza posizione, forti del loro ottimo bottino di 22 punti. 4 quelli che li separano dalla vetta, e sabato faranno proprio visita al Faventia per avvicinare ulteriormente quello che sarebbe un grandissimo traguardo per la società: la promozione.